(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. “Durante l’ultimo fine settimana  il Partito Socialista Italiano di Viareggio ha avuto numerosi  impegni politici rappresentati prima dall’incontro con il Segretario regionale del Partito Pieraldo Ciucchi nel quale si è fatto una ricognizione su tutti i problemi nazionali, regionali e  di Viareggio dove a primavera andremo ad elezioni comunali”. Lo scrive Marco Antongiovanni, segretario del Psi a Viareggio.

“Nella riunione – aggiunge Antongiovanni – si è convenuto di continuare l’iniziativa politica socialista ed è stato deciso di organizzare nel prossimo autunno alcuni appuntamenti pubblici denominate “Giornate socialiste”, sempre a Viareggio, con la presenza di esponenti di livello nazionale sulle varie tematica politiche e sociali che crediamo interessino i cittadini”.

Il Segretario del Psi di Viareggio Marco Antongiovanni ha incontrato inoltre l’ex assessore Cristina Boncompagni di SEL, insieme al Vice Segretario della Federazione provinciale e responsabile per la Versilia Fabio Barbetti con Glauco Dal Pino, segretario del Partito Democratico viareggino.

“In tutti i due gli incontri – scrive il segretario – il Psi ha dichiarato la propria forte preoccupazione riguardo tutte le problematiche quali la situazione economica , occupazionale , culturale e sociale di Viareggio ed ha riaffermato il giudizio altamente negativo sulla gestione del Comune da parte del Centro Destra rappresentato dall’ex Sindaco Lunardini con la sua Giunta e la sua maggioranza. È stato inoltre deciso di continuare gli incontri per un approfondimento di tutte le varie tematiche locali”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antongiovanni psi viareggio

ultimo aggiornamento: 15-10-2012


NIENTE POSTA A BICCHIO, LE PROTESTE DEGLI INDUSTIRALI

CAMAIORE, AL VIA IL TAVOLO TECNICO CON GLI ORDINI PROFESSIONALI