RUBA DA DENTRO UN’AUTO E MINACCIA I PASSANTI CON UN CACCIAVITE

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Non solo pretendeva di rubare indisturbato oggetti di valore da dentro le auto in sosta. Pretendeva anche che i passanti si facessero i fatti loro, minacciandoli con un cacciavite.

Per questo un ragazzo del Marocco di 28 anni, residente a Viareggio nella frazione di Torre del Lago, e pluripregiudicato è stato arrestato da personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio, per il reato di furto e minacce aggravate.

Il giovane nella prima nottata di ieri (14 ott), nel viale dei Tigli, si è introdotto su due autovetture in sosta, intimorendo un passante che lo aveva visto trafugare su un’auto, con un cacciavite.

Gli agenti immediatamente giunti sul posto sono riusciti a bloccare il ragazzo sul viale dei Tigli, con all’interno di una tasca dei pantaloni un cacciavite e due mazzi di chiavi, uno dei quali risultato asportato da una delle due auto e riconosciuto dal legittimo proprietario. La stessa persona si era resa responsabile nei giorni scorsi (10 ottobre) di una violenta lite a Torre del Lago in via della Fontanella con altro connazionale.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino