(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Non solo pretendeva di rubare indisturbato oggetti di valore da dentro le auto in sosta. Pretendeva anche che i passanti si facessero i fatti loro, minacciandoli con un cacciavite.

Per questo un ragazzo del Marocco di 28 anni, residente a Viareggio nella frazione di Torre del Lago, e pluripregiudicato è stato arrestato da personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio, per il reato di furto e minacce aggravate.

Il giovane nella prima nottata di ieri (14 ott), nel viale dei Tigli, si è introdotto su due autovetture in sosta, intimorendo un passante che lo aveva visto trafugare su un’auto, con un cacciavite.

Gli agenti immediatamente giunti sul posto sono riusciti a bloccare il ragazzo sul viale dei Tigli, con all’interno di una tasca dei pantaloni un cacciavite e due mazzi di chiavi, uno dei quali risultato asportato da una delle due auto e riconosciuto dal legittimo proprietario. La stessa persona si era resa responsabile nei giorni scorsi (10 ottobre) di una violenta lite a Torre del Lago in via della Fontanella con altro connazionale.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

BECCATI CON HASHISH, MARIJUANA E SOLDI. ARRESTATI DUE SPACCIATORI

RAPINA A MANO ARMATA ALLA DITTA DI VIDEOGIOCHI. TRE DIPENDENTI LEGATI CON LO SCOTCH