CAMAIORE. Non più alla tv di Viareggio ReteVersilia ma alla pisana Canale 50.

L’Amministrazione Comunale, a seguito di interpellanza commerciale, cambia il gestore a cui ha affidato la realizzazione e la trasmissione di prodotti televisivi. Il servizio sarà ora svolto dall’emittente regionale Canale 50 (numero 12 sul digitale terrestre), assicurando a Camaiore e le sue realtà istituzionali e territoriali visibilità nel bacino di pubblico della Toscana nord-occidentale e della Versilia intera.

Fino al mese di dicembre andranno dunque in onda speciali televisivi dedicati alle principali manifestazioni del Comune e spazi di informazione istituzionale dove l’Amministrazione Del Dotto illustrerà il lavoro dei vari assessorati, assieme alle novità più rilevanti che riguardano il territorio. L’accordo prevede il montaggio e la messa in onda (perché le immagini vengono fornite direttamente dall’ufficio stampa di Camaiore) di 10 speciali tv e 10 trasmissioni istituzionali, per una spesa complessiva di circa 2.500 euro.

Il primo appuntamento è con la trasmissione dedicata alla “Festa Pic”, l’evento piccante dedicato al peperoncino che ha animato con grandissimo successo di pubblico il centro storico di Camaiore lo scorso fine settimana. Immagini, curiosità, interviste ai protagonisti e al Personaggio Pic dell’anno, il giornalista Giuseppe Cruciani di Radio24. La trasmissione andrà in onda giovedì 18 ottobre alle 19,30, venerdì 19 ottobre alle 00.30 e sabato 20 ottobre alle ore 15.

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore canale 50 festa pic pisa rete versilia

ultimo aggiornamento: 16-10-2012


IN COMITIVA PER PULIRE IL LAGO: SUCCESSO PER LA PASSEGGIATA ECOLOGICA

DEL DOTTO PROMETTE: “SOSTEGNO PER I LAVORATORI AUTONOMI CON PARTITA IVA”