FORTE DEI MARMI. Primo incontro con le categorie economiche per illustrare la proposta del Comune sull’illuminazione natalizia e per iniziare un percorso insieme, in modo da essere pronti per le prossime festività. “È stata una riunione produttiva e ringrazio tutti i partecipanti, che numerosi hanno risposto al mio invito”, ha dichiarato il consigliere delegato al turismo Simone Tonini.

“Quest’anno abbiamo deciso di illuminare il viale a mare, piazza Navari, piazza Garibaldi e il centro di Vittoria Apuana. In Caranna, così come a Vittoria Apuana verrà posizionato un abete. L’indicazione che ci è arrivata dalle categorie e che condivido è quello di realizzare un’illuminazione di grande impatto, seppure di dimensioni ridotte per estensione rispetto agli anni passati.

“Un altro punto che ci ha trovato d’accordo e che ci impegniamo ad attuare è l’installazione in tempi adeguati, che non deve andare oltre la fine di novembre.

“In merito alla collaborazione con i privati, l’amministrazione valuterà proposte di sponsor e in ogni caso ci impegniamo a fare un regolamento che vada a disciplinare, sia la tipologia delle installazioni che le modalità, semplificando le procedure amministrative per incoraggiare le attività commerciali a contribuire all’abbellimento del paese.”

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

È LA TOSCANA LA TERRA PIÙ AMATA DAGLI AMANTI DEL VINO DI TUTTO IL MONDO

MASSAROSA, A SCUOLA SI PUNTA SU UNA MENSA DI QUALITÀ