BECCATI CON LE MANI NEL SACCO. I CARABINIERI SVENTANO UN FURTO IN CASA

CARABINIERI ARMA VIAREGGIO. I Carabinieri del Radiomobile di Viareggio hanno denunciato in stato di libertà per concorso in tentato furto aggravato in abitazione due tunisini. Si tratta di un 30 enne e di un 25 enne.

Nella giornata di ieri (16 ott) infatti, a seguito di una segnalazione da parte di privati cittadini che avevano notato la presenza di due stranieri all’interno di un’abitazione, i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti sul posto dove hanno trovato effettivamente i due tunisini, che sono stati immediatamente bloccati e sottoposti a perquisizione.

Gli accertamenti eseguiti dai militari hanno permesso di appurare le responsabilità dei due stranieri, già gravati da numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, i quali avevano forzato il lucchetto che chiudeva la porta di ingresso, messo a soqquadro i locali al piano terreno e danneggiato l’impianto elettrico nonché varie parti dell’immobile.

I due sono stati così deferiti in stato di libertà per il reato di furto aggravato di energia elettrica ed oggetti vari. Nei confronti dei due stranieri saranno attivate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione