CAMAIORE. È ancora possibile iscriversi ai corsi di lingue straniere che la Biblioteca Comunale “Michele Rosi” di Camaiore organizza, per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le proprie conoscenze.

Insegnanti madrelingua terranno lezioni di inglese (Principianti, Pre-Intermedo, Intermedio, Intermedio Conversation), tedesco (Principianti, Intermedio), russo (Principianti) e spagnolo (Principianti).

La durata dei corsi è di 60 ore e i corsi si svolgeranno due volte a settimana, dalle ore 19, per circa tre mesi. Il costo di ogni singolo corso è di 170 euro. Per stabilire a quale livello iscriversi è possibile richiedere un breve colloquio informale con l’insegnante prima dell’inizio del corso. La scadenza per le iscrizioni è fissata a 31 ottobre 2012. Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (14). Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale, visitare il sito internet www.bibliotecacamaiore.it, oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected].

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biblioteca camaiore corsi lingua lingue straniera straniere

ultimo aggiornamento: 17-10-2012


AL MUSEO DELLA MARINERIA UNA MOSTRA SULL’ARTE DELLA NAVIGAZIONE

PIETRASANTA, CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULLA COLLOCAZIONE DELL’OPERA DI MITORAJ