dal nostro inviato

REGGIO EMILIA. Li ha elogiati per il risultato che hanno centrato, perché Stefano Cuoghi, allenatore del Viareggio, voleva superare il turno di Coppa Italia e ci è riuscito, pur mandando in campo a Reggio Emilia una squadra cambiata rispetto a quella di Sorrento: “I ragazzi hanno interpretato bene i compiti che dovevano fare – dice – e il nostro portiere non è mai stato impegnato nel corso dei 90 minuti. Ho avuto buone risposte da tutti”.

In difesa Trocar, Tomas e Conson sono apparsi in giornata di grazia.

“Sono contento per loro, perché hanno disputato una buona gara, come i loro compagni. Insomma la crescita c’è ed anche queste partite servono molto per la mentalità di questi ragazzi che si stanno abituando a voler vincere”.

Lamorte ancora a centrocampo, che sia un nuovo ruolo per lui?

“Ha fatto bene, è una soluzione in più, inoltre gli è servito per fare minutaggio dopo che è rimasto fuori per infortunio”.

In attacco segna ancora Magnaghi, assistito da De Vena che è alla ricerca del gol in campionato.

“Magnaghi si è fatto trovare pronto nel deviare il pallone in porta, ma hanno fatto un bel lavoro, prima Lamorte nel lancio per De Vena e quest’ultimo è stato altruista nell’occasione del gol. Non mi è dispiaciuto nell’arco dell’intera partita”.

Ed ora continua l’avventura.

“Spero di non dover fare una trasferta lontana. Adesso completeremo la settimana con la preparazione, poi la squadra beneficerà di tre giorni di riposo e dalla prossima penseremo all’Avellino”.

Ascolta l’intervista a Stefano Cuoghi

Roy Lepore

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

IL DS BEPPE VANNUCCHI LANCIA UN APPELLO AI VIAREGGINI: “VORREI SI RENDESSERO CONTO DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO”

LA FOTOGALLERY DI REGGIANA-VIAREGGIO