IN VERSILIA CAMBIA IL MODO DI VENDERE E ACQUISTARE CASA

casa camaiore VIAREGGIO. Nonostante la crisi economica, riguardante anche il settore immobiliare, c’è chi non si da per vinto, anzi rilancia. Sabato 20 e domenica 21 ottobre a Viareggio, al Quartiere Duca D’Aosta 37, si terrà il primo Welcome Home non solo per la Versilia, ma per tutto il territorio nazionale.

L’idea innovativa del modo di vendere case è stata concepita da Diva Degl’Innocenti, titolare dell’omonima agenzia a Lido di Camaiore.

“Welcome Home” promuove la vendita della tua casa in modo nuovo. “Pensiamo noi ad arredarla completamente – spiegano – contando sulla collaborazione di aziende leader di settore. Gli espositori rappresentano un valore aggiunto, in sinergia con la struttura di promozione e vendita. I loro consulenti, sul posto, sono a disposizione dei clienti per ogni esigenza. Le foto ed i filmati realizzati durante l’evento consentiranno una promozione ideale per la vendita del tuo immobile, saranno realizzate foto digitali e riprese, con la casa arredata di tutto punto, non solo arredo bagno, arredamenti, illuminazione, ma anche tende, tovagliato e suppellettili Al cliente verrà proposto quindi non solo l’immobile vuoto, come di solito avviene ma una versione dello stesso completamente arredato”.

Un fine settimana insomma dedicato a tutti, ai clienti che cercano un alloggio, alle agenzie di vendita, tecnici, addetti di settore, visitatori. “Welcome Home – spiegano dall’agenzia – vuole rappresentare un servizio a 360 gradi, in grado di coinvolgere in sinergia l’indotto del settore. L’evento coinvolge diverse realtà imprenditoriali e per il cliente soltanto vantaggi: migliore promozione, consulenze di livello delle ditte aderenti, particolari sconti sui prodotti e varie tipologie di forniture. Non è solo l’inizio di un nuovo concept di promozione immobiliare ma forse anche una realizzazione che riteniamo positiva alla crisi economica globale”.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici