VIAREGGIO. Nonostante la crisi economica, riguardante anche il settore immobiliare, c’è chi non si da per vinto, anzi rilancia. Sabato 20 e domenica 21 ottobre a Viareggio, al Quartiere Duca D’Aosta 37, si terrà il primo Welcome Home non solo per la Versilia, ma per tutto il territorio nazionale.

L’idea innovativa del modo di vendere case è stata concepita da Diva Degl’Innocenti, titolare dell’omonima agenzia a Lido di Camaiore.

“Welcome Home” promuove la vendita della tua casa in modo nuovo. “Pensiamo noi ad arredarla completamente – spiegano – contando sulla collaborazione di aziende leader di settore. Gli espositori rappresentano un valore aggiunto, in sinergia con la struttura di promozione e vendita. I loro consulenti, sul posto, sono a disposizione dei clienti per ogni esigenza. Le foto ed i filmati realizzati durante l’evento consentiranno una promozione ideale per la vendita del tuo immobile, saranno realizzate foto digitali e riprese, con la casa arredata di tutto punto, non solo arredo bagno, arredamenti, illuminazione, ma anche tende, tovagliato e suppellettili Al cliente verrà proposto quindi non solo l’immobile vuoto, come di solito avviene ma una versione dello stesso completamente arredato”.

Un fine settimana insomma dedicato a tutti, ai clienti che cercano un alloggio, alle agenzie di vendita, tecnici, addetti di settore, visitatori. “Welcome Home – spiegano dall’agenzia – vuole rappresentare un servizio a 360 gradi, in grado di coinvolgere in sinergia l’indotto del settore. L’evento coinvolge diverse realtà imprenditoriali e per il cliente soltanto vantaggi: migliore promozione, consulenze di livello delle ditte aderenti, particolari sconti sui prodotti e varie tipologie di forniture. Non è solo l’inizio di un nuovo concept di promozione immobiliare ma forse anche una realizzazione che riteniamo positiva alla crisi economica globale”.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

AL CIRCOLO ANCORA CENA BRASILIANA CON SPECIALITÀ TIPICHE

AL MUSEO DELLA MARINERIA UNA MOSTRA SULL’ARTE DELLA NAVIGAZIONE