PIETRASANTA. La conferenza dei capigruppo consiliari, in accordo con il Presidente del Consiglio Comunale Guido Lucchetti, ha deciso la convocazione di un Consiglio Comunale aperto con all’ordine del giorno “Collocazione da parte dell’amministrazione comunale di un’opera bronzea donata dal Maestro Igor Mitoraj da porre all’interno di una lunetta sopra il portone principale della Chiesa di S. Agostino.”

Il Consiglio Comunale aperto si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 17 nella Sala dell’Annunziata in Sant’Agostino e sarà regolamentato, sempre secondo la decisione dei capigruppo, prevedendo l’introduzione sull’argomento del Sindaco Domenico Lombardi e, successivamente, il dibattito della durata di tre ore, con un massimo di diciotto interventi previsti della durata di dieci minuti ciascuno. Seguiranno le conclusioni del Sindaco.

Per poter consentire la partecipazione al dibattito di singoli cittadini e di rappresentanti di associazioni, comitati ed enti sarà prevista l’iscrizione presso la segreteria del presidente del consiglio comunale, al primo piano della sede municipale in piazza Matteotti. Le richieste di intervento potranno essere presentate a partire dalle ore 11 del giorno 19 ottobre e fino alle ore 13 del giorno precedente il consiglio comunale, tutti i giorni – esclusa la domenica – dalle 11 alle 13.

Avranno diritto ad intervenire i primi diciotto iscritti. Per le singole associazioni, comitati od enti potrà intervenire un solo rappresentante.

Chiusa la seduta del consiglio comunale aperto, si proseguirà con una seduta ordinaria del consiglio comunale con inizio alle ore 21, per discutere e votare l’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari PDL, UDC, FLI e Gruppo Misto sullo stesso argomento.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

CORSI DI LINGUA IN BIBLIOTECA, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI

IN ESCURSIONE SUL MONTE PRANA CON IL GRUPPO CAI SENIOR