“QUEI RUMORI NON CI FANNO DORMIRE”. I RESIDENTI DI VIA ITALICA PUNTANO IL DITO CONTRO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO

Schermata 03 2455988 alle 12.46.50 LIDO DI CAMAIORE. Ancora proteste da parte dei residenti della zona attigua al Mercato Ortofrutticolo di Lido di Camaiore, in Via Italica.

“Specialmente la notte – raccontano alcuni residenti – sul piazzale davanti il mercato camion e tir, talvolta anche di grandi dimensioni, entrano perfino contromano, occupano anche otto-dieci parcheggi per sostare e soprattutto tengono accesi a tutto gas motori e frigoriferi”.

“Oltre alla puzza che respiriamo – dicono alcuni abitanti di via Italica – il frastuono ‘spacca il cervello’, per ore e ore, e non ci fa dormire la notte”.

I residenti raccontano anche di aver chiamato i Carabinieri, Polizia e vigili urbani di Camaiore, ma che nessuno è intervenuto.

Ti protrebbe interessare

Via alle raffinate suggestioni del “K-Art Pietrasanta”

Andrea Paris  porta alla Versiliana una serata di comicità e illusionismo

Lucca Comics & Games sbarca in spiaggia a Viareggio con giochi educativi per i bambini