LUCCA. Sabato 20 ottobre alle ore 23.30, all’ex-Casina Rossa a Ponte San Pietro, torna a brillare il sabato notte dedicato a gay, lesbo & friends: i due più grandi staff di Torre del Lago, Mamamia e Stupid!A, si uniscono per offrire un sabato notte toscano senza precedenti. Il nome dell’appuntamento è HuB, dedicato al sabato notte gay che per sette anni, fino al 2009, ha animato le notti lucchesi invernali.

Coloreranno il nuovo appuntamento gli artisti più noti della scena gay toscana che hanno collaborato con le realtà più di successo, anche a livello nazionale: la drag queen La Wanda Gastrica, con i suoi stravaganti abiti, Tommy Di, vocalist del Mamamia nonché coreografo, e tutti gli altri personaggi – Tekemaya, Sara Angelini, Angel Devid, Kamilla, Toy Girl.

Tra i dj ruoteranno Riccardo Remedi, Enrico Meloni, Moira e Gianluca Pacini. Alessio De Giorgi e Christian Panicucci, soci di questa nuova esperienza, sono “fieri di poter creare questa realtà con uno staff di grande valore come non mai”.

Sabato 27 ottobre invece si festeggerà in esclusiva il compleanno della giovane cantante Loredana Errore: in quell’occasione presenterà inoltre agli amici toscani il suo nuovo album “Pioggia di Comete”.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

NUOVO APPUNTAMENTO CON DANTE E IL TERZO CANTO DELL’INFERNO

TUTTI PAZZI PER LO SKATE. LA PISTA DI PIETRASANTA PROTAGONISTA ANCHE SUI SITI AUSTRALIANI