VIAREGGIO. Ieri, in un’agenzia di scommesse Snai di Viareggio si è presentata una donna, dall’apparente età di 30 anni, ben vestita, richiedendo il caricamento della somma 100 euro su una Snai Card ed esibendo come titolo di pagamento una carta di credito emessa dall’Istituto Bancario Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno.

Una volta effettuata l’operazione però, la carta di credito è stata rifiutata dal “sistema” perché risultata rubata.

A quel punto l’impiegata si è subito allarmata e nel frangente la ragazza, visto il problema verificatosi, si è repentinamente allontanata, lasciando però sul banco sia la carta di credito che la Snai  card. Gli accertamenti effettuati dai carabinieri del Radiomobile hanno  immediatamente permesso di appurare che la carta di credito risultava rubata a seguito di uno scippo avvenuto in Forte dei Marmi lo scorso mese, mentre la ragazza è stata subito individuata grazie alle telecamere presenti all’interno dell’esercizio.

La donna ha dichiarato di aver trovato la carta di credito per strada, anche se questa versione non ha convinto i militari, che stanno effettuando ulteriori indagini per accertare eventuali altre responsabilità penali.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

ARRESTATO LADRO DI FURGONI, BECCATO GRAZIE ALL’AIUTO DI UN CLOCHARD

MORTE DANIELE FRANCESCHI, IL GOVERNO FRANCESE NON RESTITUIRÀ GLI ORGANI