VANDALI ALLA STAZIONE. BAGNI CHIUSI PER DIECI GIORNI

Stazione Viareggio1VIAREGGIO. Nella notte di mercoledì 17 alla stazione di Viareggio sono stati scassinati gli accettatori di monete dei servizi igienici automatizzati, per un danno economico pari a mille euro. Questo comporta la chiusura al pubblico dei due bagni per circa 10 giorni.

La Rete Ferroviaria Italiana ha sporto denuncia contro ignoti. “Questi atti di inciviltà – spiegano da Rfi – oltre al danno economico e di immagine all’azienda, procurano disservizi ai viaggiatori”.

 

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati