COPPA ITALIA DI HOCKEY, IL FORTE CALA IL POKER (4-1) CON IL PORDENONE

Schermata 05 2456067 alle 23.33.45FORTE DEI MARMI. Non pronunciare la parola “scudetto”, ma pensare prima di tutto a divertire e divertirsi: in casa Alimac si preferisce volare bassi e, ad ogni modo, il motto della nuova stagione viene subito applicato nel primo incontro di Coppa Italia, in cui i rossoblù superano 4-1 il Pordenone davanti al pubblico amico del Palasport di Vittoria Apuana.

Sono tuttavia gli ospiti a passare sorprendentemente in vantaggio dopo poco più di un minuto, con Franchi che supera Stagi. Immediata la reazione fortemarmina, con Gimenez che pareggia i conti tre minuti più tardi. A metà frazione, poi, Rossi sigla il gol del sorpasso per i versiliesi. Da segnalare l’espulsione temporanea di Verona, uno dei nuovi volti dell’Alimac.

Il Forte controlla la situazione anche nel secondo tempo, dove anzi aumenta il numero di reti in proprio favore: c’è nuovamente gloria per Rossi ma anche per il neoacquisto Guillermo Babick.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio