(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

SERAVEZZA. Gli agenti della Volante del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi hanno arrestato in flagranza di reato una giovane di Seravezza di 31 anni. La ragazza è stata sorpresa in un boschetto ai margini di una strada di Forte dei Marmi, al confine con il Comune di Montignoso, di notte, in compagnia di due uomini, probabilmte nord africani.

I due uomini, alla vista della pattuglia in uniforme, che si era avvicinata a piedi, sono riusciti a dileguarsi tra la fitta vegetazione, mentre la ragazza è stata fermata. I tre erano in possesso di 24 dosi di sostanza stupefacente, pronta per la vendita, confezionata in singole bustine, tutte dentro un barattolo; una bilancina di precisione e alcuni sacchetti di cellophane, come quelli usati per la confezione delle dosi. Sul posto è intervenuto personale della squadra antricrimine e della scientifica del Commissariato.

La sostanza è risultata essere cocaina di ottima qualità, per un peso complessivo di 21 grammi e per un valore commerciale di circa 2.000 euro. Le ricerche dei due uomini, subito attivate, hanno dato esito negativo. La ragazza è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il Giudice del Tribunale di Viareggio ha convalidato l’arresto e ha disposto la restrizione agli arresti domiciliari fino all’udienza dibattimentale fissata per gennaio.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto donna droga Forte dei Marmi montignoso polizia ragazza spaccio

ultimo aggiornamento: 20-10-2012


MICROCREDITO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. LA FACCIA BUONA DELLE BANCHE

DOVEVA SCONTARE UNA PENA PASSATA, ARRESTATO A FORTE DEI MARMI TURISTA STATUNITENSE