PONTE A EGOLA. Sconfitto di misura il Camaiore sul campo del “Leporaia” di Ponte a Egola dal Tuttocuoio che si proietta al terzo posto in solitaria.

I bluamaranto hanno pagato pesantemente il black-out della parte centrale della prima frazione, dove hanno concesso l’iniziativa ai padroni di casa che sono andati in gol al 16′: sventagliata di De Rosa, Balde anticipa di testa Rizzato e spedisce la palla a centro area dove Falchini depone comodamente in rete con la porta sguarnita.

Il raddoppio arriva al 23′: triangolazione De Rosa-Falchini con palla che arriva a Ghelardoni che non lascia scampo a Rizzato in uscita. I ragazzi di Ciucci non danno segnali di vita, se si esclude la discesa di Ulivi al 35′ che mette in mezzo un cross interessante sul quale Balleri non arriva in tempo per la deviazione.

Nella ripresa Ciucci lascia negli spogliatoi lo spento Remedi, inserisce Seghi e le cose vanno meglio. Tosi si abbassa frequentemente e dialoga con i compagni ed il gol arriva al 9′: incursione di Francesco Tosi, il suo diagonale impegna Morandi, la palla rimane nei pressi di Pirone che impegna il portiere di casa, incolpevole poi sul piatto sinistro di Federico Tosi, che sigla il 6° sigillo stagionale e riapre la partita.

Il Camaiore ci prova ma non va oltre a una serie di corner che non portano il risultato sperato. E così arriva la terza sconfitta stagionale.

TUTTOCUOIO-CAMAIORE 2-1

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Morandi, Arvia, Cacelli (20′ st Demi), Di Giuseppe, Colombini, Falivena, Balde, De Rosa, Falchini (28′ st Colombo), Granito, Ghelardoni (16′ st Cardarelli). (Maionchi, Lunardi, Maiorana, Agelli). All. Alvini.

CAMAIORE (4-3-1-2): Rizzato, Pellegrini, Ulivi, Mazzone, Lari, Remedi (1′ st Seghi), Fra. Tosi, Balleri, Fed. Tosi, Imperatore (33′ st Mancini), Pirone. (Vivarelli, Benassi, Nuzzi, Nicolini, Farnocchia). All. Ciucci.

ARBITRO: Rossi Di Novara.

RETI: 16′ pt Falchini, 24′ pt Gheradoni, 9′ st Fed. ‘Tosi.

NOTE: ammoniti Falchini, Fra. Tosi. Angoli 3-7. Rec. 1’+4’.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore federico tosi girone d serie d tuttocuoio

ultimo aggiornamento: 21-10-2012


IL CAMAIORE ED IL SOLITO PROBLEMA DELLE DISTRAZIONI DIFENSIVE. CIUCCI: “PECCATO, COL TUTTOCUOIO POTEVAMO PURE PAREGGIARE”

COPPA ITALIA HOCKEY, IL CGC SUPERA ANCHE IL CORREGGIO E PASSA IL TURNO