(ilbiancoverde.it)

VIAREGGIO. La carica cresce di giorno in giorno. Ad Avellino attendono la gara di Viareggio in maniera spasmodica, quasi ossessiva. Un po’ tutti sono convinti che il match di domenica (28 ottobre) ai “Pini” possa essere lo spartiacque della stagione degli irpini.

Ad aizzare il focolare dell’entusiasmo ci ha pensato oggi (25 ottobre) il terzino Gianluigi Bianco, che in conferenza ha parlato della sfida coi bianconeri, convinto pure lui che il margine di errore sia ridotto al minimo: “Troveremo una formazione giovane ma dobbiamo anche considerare che si tratta di una squadra che è al nostro fianco in classifica e che merita rispetto. Una compagine forte contro la quale sarà necessario giocare con la dovuta concentrazione”.

Bianco, per quanto abbia rispetto dell’avversario, non vuole però sminuire la sua squadra: “Questo Viareggio ha a disposizione calciatori esperti nel pacchetto difensivo ma anche attaccanti giovani che hanno dimostrato di essere validi. Da parte nostra dobbiamo ricordarci che siamo l’Avellino, dobbiamo dare il massimo per centrare il risultato”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
avellino calcio gianluigi bianco lega pro prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 25-10-2012


VIAREGGIO, FIALE A RIPOSO PRECAUZIONALE. GUERRA SULLA VIA DELLA GUARIGIONE

CUOGHI E LA RICETTA ANTI-AVELLINO: “PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA SAPER AFFRONTARE QUESTE SFIDE”