CAMAIORE. Cambio della guardia sulla panchina della prima squadra dell’Unione Pallavolo Camaiorese.

Dopo due gare, Vittorio Bertini tecnico-regista della B2 esprime la volontà di dedicarsi solo alla regia biancoblu. La società lo asseconda.

Dopo una settimana intensa di riunioni e contatti la società decide di spostare Cristiano Cravedi, già tecnico della serie C, in prima squadra e nell’allenamento di ieri, i presidenti Carelli-Daddio hanno ufficializzato la sua posizione.

Cravedi in queste settimane si era già unito al gruppo come supporto aggiuntivo, per alcuni allenamenti settimanali e domenica scorsa era in panchina come secondo, durante il vincente esordio interno.

Questo pomeriggio quindi, a Scandiano per Cravedi, sarà il primo match come nuova guida tecnica della prima squadra.

Manca poco anche per l’ufficializzazione del nuovo tecnico della Serie C: oggi a Cecina il gruppo sarà guidato dal dirigente Cristiano Francesconi.

Rosa UPC: Vittorio Bertini e Matteo Dati (regia); Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi (centro), Matteo Chiti, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano (banda); Francesco Lazzotti e Marco Bergamini (liberi); Alexis Batte (opposto ex nazionale cubana). All. Cristiano Cravedi.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cristiano cravedi scandiano unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 27-10-2012


IL FROSINONE STENDE IL BARLETTA E ALLUNGA IN VETTA IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL VIAREGGIO

LA POLITICA LOCALE SI AVVICINA AL “FENOMENO VIAREGGIO”. PROPAGANDA O INTERESSE CONCRETO?