MASSAROSA: Nasce il comitato “TuttiXBersani Massarosa”, a sostegno del segretario Pd Pierluigi Bersani alle Primarie del centrosinistra del 25 novembre.

La coordinatrice del comitato è Agnese Marchetti, 26 anni, giovane segretaria del circolo del Partito Democratico di Stiava. “Abbiamo ritenuto importante che anche nel Nostro Comune nascesse il comitato a sostegno del Segretario Bersani,l’uomo giusto,a nostro parere,come candidato del Centro-sinistra italiano,alle prossime elezioni Politiche. Stiamo con Pierluigi Bersani perché servono credibilità e competenza, coraggio e capacita di innovazione per cambiare davvero la politica, rinnovare la democrazia, costruire uno stato meno costoso e più efficiente, rilanciare una crescita equa e sostenibile”.

“Bersani è il candidato – prosegue Marchetti –  che unisce il centrosinistra, perchè ha saputo scegliere la strada del rinnovamento senza buttar via l’esperienza maturata in questi anni di battaglie che il Partito ha fatto. Nei prossimi giorni ci saranno iniziative sul territorio comunale,aperte a tutta la cittadinanza,e mobilitazione nelle diverse Frazioni”.

Tra i primi firmatari ci sono anche: l’assessore Federico Pierucci, Lucia Mugnaini, la consigliera Alberta Puccetti,Paolo Benassini, l’ex segretario della Margherita Antonio Torre, Gabriella Paolini, Ada Francesconi, Alba Marchetti, Moreno Gabrielli, Simonetta Pratesi, Daniele Manfredi, Sisto Poletti, Alberto Franceschi, MariaVittoria Nardini, Giampiero Bianchi, Fiorenzo Martinelli, Emma Biancalana.

Per aderire al Comitato: [email protected], oppure tramite la pagina facebook o il numero di cel 3490749377.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bersani massarosa pd primarie 2013 tutti x Bersani tuttixbersani versilia

ultimo aggiornamento: 27-10-2012


MASSIMO PARISI (PDL) INCONTRA I GIOVANI DI CAMAIORE: “SIATE OTTIMISTI”

GIANNOTTI (PDL): “FELICI È RIMASTO ANCORATO ALLE LOGICHE DI PARTITO DI ANNI E ANNI FA”