VIAREGGIO. Segui il live di Viareggio-Avellino, a partire dalle 14,15, direttamente dallo stadio dei Pini di Viareggio per la gara valida per l’ottava giornata del girone B del campionato di Prima Divisione di Lega Pro.

Per seguire costantemente in tempo reale il match, basta premere il tasto F5 (o aggiornare la pagina del proprio browser).

Ore 14.15. Buon pomeriggio dallo stadio dei Pini di Viareggio per la sfida tra l’undici bianconero e l’Avellino: nonostante la pioggia che è caduta copiosamente sulla Versilia si giocherà regolarmente.

Queste le formazioni che scenderanno in campo agli ordini del signor Chiffi di Padova.

Viareggio (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Sorbo, Peverelli, Pizza, Maltese, Calamai, Pellegrini, Giovinco, Magnaghi. A disposizione: Furlan, Lamorte, Conson, Tomas, Sandrini, Gerevini, De Vena. Allenatore: Stefano Cuoghi.

Avellino (4-3-1-2): Fumagalli, Bittante, Izzo, Fabbro, Bianco, D’Angelo, Massimo, Millesi, Catania, De Angelis, Biancolino. A disposizione: Di Masi, Zappacosta, Pezzella, Angiulli, Panatti, Herrera, Bariti. Allenatore: Massimo Rastelli.

45 + 3′ finita a Viareggio: partita ricca di emozioni quella dello stadio dei Pini, che si conclude con il risultato di 1-1. Tutti nel primo tempo i gol: Biancolino porta avanti l’Avellino su rigore al 17′, pareggia Maltese al 47′.

45′ tre minuti di recupero

43′ primo cambio nel Viareggio, con Calamai che esce per Sandrini

42′ ammoniti Giovinco e Pezzella per reciproche scorrettezze

39′ sta crescendo adesso la formazione ospite, più propositiva rispetto alla prima frazione

32′ occasionissima per l’Avellino: Maltese perde palla e De Angelis semina il panico nell’area del Viareggio con un assist che nessuno degli irpini riesce a sbattere in rete.

30′ ultimo cambio per l’Avellino: Bianco lascia il posto a Pezzella

26′ secondo cambio nell’Avellino: Herrera rileva Catania.

22′ un altro fuorigioco molto dubbio fischiato contro il Viareggio: Calamai mostra il proprio disappunto e viene ammonito.

20′ fermata un’interessante azione offensiva del Viareggio per un fuorigioco dubbio: Peverelli tira comunque in rete e rischia l’ammonizione.

17′ Pellegrini crossa dalla sinistra e Giovinco ci arriva con il piatto, a due passi dalla porta: il palo nega la gioia del gol all’attaccante bianconero.

13′ ammonito Fiale per gioco falloso: per lui scatta la squalifica.

8′ ammonito Massimo per comportamento non regolamentare.

1′ partito il secondo tempo a Viareggio: Bariti entra al posto di Biancolino, si parla di uno stiramento per il “Pitone”.

SECONDO TEMPO

45 + 3′ finito il primo tempo ai Pini: Viareggio 1 Avellino 1. Segnano Biancolino al 17′ su rigore e Maltese al 47′.

45 + 2′ GOL DEL VIAREGGIO! Punizione dalla sinistra di Giovinco, Maltese tocca sottoporta e segna! Viareggio 1 Avellino 1.

43′ Sorbo serve Calamai smarcato sulla sinistra, il centrocampista bianconero entra in area e tenta la conclusione di esterno ma non inquadra lo specchio.

42′ Viareggio in crescita, ma l’Avellino, con l’ausilio del manto erboso che rallenta il pallone, si difende.

32′ punizione di Giovinco dalla sinistra, Fumagalli abbranca la sfera in due tempi con l’insidia del terreno scivoloso.

29′ incredibile occasione mancata da Calamai: riceve palla da Maltese, aggira un difensore ma calcia malamente alto.

26′ il Viareggio reclama il rigore per un fallo di mano di Bittante su cross di Calamai dalla sinistra. Intanto viene ammonito D’Angelo per gioco falloso.

23′ bella invenzione di Maltese per Giovinco che conclude al volo. Fumagalli respinge, ma era comunque fuorigioco.

17′ gol di Biancolino che realizza con una conclusione centrale, spiazzando Gazzoli. Viareggio 0 Avellino 1.

15′ rigore per l’Avellino molto contestato dal Viareggio per presunto fallo di Sorbo su Catania. Questo è il sesto rigore in otto partite fischiato contro le zebre.

10′ prova a farsi pericoloso il Viareggio, che ha guadagnato un corner e due calci di punizione.

5′ partita condizionata dal maltempo, le squadre faticano a far circolare la palla. Si segnala solo un colpo di testa alto di Catania sugli sviluppi di un corner.

1′ iniziata la partita: piove sullo stadio dei Pini ma si gioca regolarmente. Il pallone, però, fatica a girare sull’erba bagnata. Circa 100 i tifosi giunti dall’Irpinia.

PRIMO TEMPO

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)

VOLLEY, PASSAGGIO A VUOTO PER L’UPC: SCANDIANO VINCE FACILE

UISP, CAFFÈ SHELLEY E CICLI MAGGI A PUNTEGGIO PIENO