SERIE D, PROVA DI FORZA DEL CAMAIORE: VA SOTTO CON LA MASSESE, POI SI IMPONE 3-1

tosi2CAMAIORE. Ritorna alla vittoria il Camaiore dopo due partite. Lo fa battendo la Massese 3-1 al “Comunale”, dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio al 28′ del primo tempo con Bartolomei, bravo a superare Rizzato dopo una sponda di Taddeucci.

La risposta concreta dei bluamaranto arriva al 9′ della ripresa, con l’ex di turno Imperatore che si procura un calcio di rigore trasformato da Federico Tosi (83 gol col Camaiore, 7 in questo campionato).

Lo stesso attaccante al 27′ mette in mezzo proprio per Imperatore, che da pochi passi insacca per il 2-1.

A chiudere i conti ci pensa Pirone, che al 40′, approfittando del terreno bagnato, supera un non impeccabile Sannino siglando il suo terzo gol in campionato e regalando al Camaiore una vittoria che ridà tranquillità e che fa bene, soprattutto in chiave classifica.

CAMAIORE-MASSESE 3-1

CAMAIORE: Rizzato; Pellegrini, Ulivi, Lari, Mazzone; Seghi, Tosi Fra., Balleri; Imperatore (40′ st Remedi); Pirone, Tosi Fede. All. Ciucci.

MASSESE: Sannino; Ceciarini, Martinelli (34′ st Zambarda), Bugliani, Milianti; Tozzi (37′ st Vita), Bartolomei, Biagini; Taddeucci, Angelotti (34′ st Vignali), Mammetti. All. Tazzioli.

ARBITRO: Saggese (Rovereto).

RETI: 28′ pt Bartolomei, 9′ st Tosi Fed., 27′ st Imperatore, 40′ st Pirone.

NOTE: ammonito Tosi Fra. (Camaiore).

 

Ti protrebbe interessare

Firenze–Viareggio, il Ferragosto si accende con la grande sfida del ciclismo: 160 corridori pronti alla 79ª edizione

Le Farfalle spiccano il volo: tre atlete della Raffaello Motto guidano l’Italia verso i Mondiali

Roma Club Versilia, inaugurata la nuova sede: il sindaco Pierucci socio onorario