SI SPARA IN TESTA COL SUO FUCILE, TRAGEDIA SULLE COLLINE DI MASSAROSA

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Ha preso il fucile, che teneva in casa regolarmente denunciato, ed è uscito nel campo terrazzato ad olivo. Ha puntato alla testa ed ha fatto fuoco.

Finisce così la vita di un signore di 78 anni, di Massarosa, da tempo afflitto da gravi crisi depressive.

Il fatto è successo attorno alle 12 in un terreno a Coli e Spezi, Pieve a Elici, sulle colline di Massarosa. L’uomo si è tolto la vita ad un centinaio di metri da casa sua. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

L’uomo era in pensione, afflitto da tempo da problemi depressivi, anche se in paese nessuno si era accorto di nulla. “Non c’eravamo insospettiti di nulla – raccontano i paesani – tutte le mattine veniva al bar e a fare la spesa a Pitoro. Non sembrava manifestare grandi disagi…”.

Ti protrebbe interessare

Orrore nel bosco di Stabbiano: cuccioli lasciati in uno scatolone tra feci e mosche, ora sono al rifugio di Massarosa e cercano una famiglia

Notte di terrore a Massarosa: armato di coltelli sequestra una coppia e abusa della donna: 31enne in cella

Dramma sfiorato tra i marmi di Colonnata: operaio ferito alla gamba, scatta la corsa dei soccorsi