CAMAIORE. Ultime ore per ottenere un aiuto concreto per l’acquisto di libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici da parte del Comune di Camaiore.

È in scadenza il bando per il “Pacchetto Scuola”, riservato agli studenti iscritti alle scuole primarie e alle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Possono richiedere l’incentivo economico gli studenti di età non superiore a 20 anni, residenti nel Comune di Camaiore, appartenenti a nuclei familiari con un ISEE riferito ai redditi 2011 non superiore a 15 mila euro.

Il “Pacchetto Scuola” viene attribuito attraverso un’unica graduatoria comunale redatta in ordine di ISEE fino a esaurimento delle risorse a disposizione del Comune. In caso di equivalenza verrà data precedenza ai nuclei familiari dove sono presenti soggetti con handicap o invalidità. Gli importi si dividono in base a ordine, grado della scuola e anno di corso.

La domande di ammissione, con allegata (pena esclusione) copia di un documento d’identità del dichiarante, dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del 31 ottobre 2012. I moduli possono essere spediti via posta, tramite mail certificata all’indirizzo [email protected] o mediante consegna mano. Per quest’ultima ci si deve recare all’Ufficio Pubblica Istruzione il lunedì con orario 14.30 – 17.30, dal martedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00, con apertura il 1° e 3° sabato del mese (6 e 20 ottobre 2012).

La graduatoria degli ammessi sarà pubblicata con affissione all’Albo Pretorio entro il 10 dicembre e sul sito internet del Comune.

Tutti i dettagli sul regolamento e il modulo da compilare per richiedere i contributi sono reperibili sul sito internet del Comune di Camaiore, nella sezione “Bandi”.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assegno camaiore contributi libri scuola Sociale

ultimo aggiornamento: 30-10-2012


INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA A CAMAIORE

LA STORIA DELL’ALTA VERSILIA RACCONTATA DA GIAN PAOLO GIOVANNETTI