UN CONSIGLIO COMUNALE PER LA MULTISERVIZI

Consiglio comunale Forte Dei Marmi 024FORTE DEI MARMI. “La richiesta di un consiglio comunale sulle partecipate e in particolare la Multiservizi, pervenutaci in occasione dell’ultima seduta sarà accolta”. Il presidente del consiglio comunale Simone Tonini preannuncia l’intento dell’amministrazione di esaminare già nella prossima assise la questione. “Ci siamo già attivati da tempo – ha sottolineato Tonini in modo che i membri del consiglio di amministrazione dell’azienda siano presenti. Sarà un’occasione utile per approfondire la conoscenza di questo ente e per illustrarne le attività e i progetti futuri, in un confronto pubblico, a cui mi auguro la cittadinanza partecipi numerosa”.

Ti protrebbe interessare

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE