VERSILIA. E’ aperta la vendita on-line dei biglietti per gli spettacoli della stagione di Prosa dei Teatri della Versilia.
I biglietti per gli spettacoli in cartellone al Comunale di Pietrasanta, al Politeama di Viareggio e al Teatro dell’Olivo di Camaiore possono infatti essere acquistati con un semplice click sul sito di Ticket-one www.ticketone.it e attraverso il sitowww.laversilianafestival.it  dove si potrà trovare anche  il programma completo degli eventi, prezzi e orari di prevendita nei teatri.  Il posto a teatro si potrà direttamente acquistare anche in tutti i punti vendita del circuito Ticketone, tra cui Tutto-Eventi Festival Puccini sulla passeggiata a mare di Viareggio e presso gli Uffici di Informazione Turistica di Pietrasanta (Piazza Statuto) e Marina di Pietrasanta (via Donizetti) aperti il venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato e la domenica con orario 9.00-12.00 e 16.30-18.30.
Il primo appuntamento che darà ufficialmente il via alla stagione di prosa è per giovedì 8 novembre al Teatro Comunale di Pietrasanta con “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta con Geppy Gleijeses, Lello Arena e Marianella Bargilli, firmato per la regia da Geppy Gleijeses; martedì 27 novembre si alzerà il sipario del Teatro Politeama di Viareggio con il grande Paolo Poli, interprete e regista di“Aquiloni”, liberamente tratto da Giovanni Pascoli;
Per la stagione dei Teatri della Versilia è inoltre ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti ai singoli teatri, con tariffe vantaggiose per chi intende sottoscrivere abbonamenti per le stagioni di due o più teatri. Su biglietti e abbonamenti sono previsti sconti per anziani con più di 65 anni e per i giovani sotto i 25 anni. Info www.laversilianafestival.it
Presso gli Uffici di Informazione Turistica di Pietrasanta e Marina, che la Fondazione La Versiliana ha dotato del sistema di biglietteria Ticketone, è possibile inoltre acquistare i biglietti per mostre, musei, concerti, spettacoli, musical, partite di calcio ed eventi sportivi su tutto il territorio nazionale. Un’opportunità in più che la Fondazione La Versiliana ha riservato per facilitare la fruizione di eventi culturali e di intrattenimento.
(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquisto biglietti eventi on-line teatro vendita versilia

ultimo aggiornamento: 02-11-2012


SCOPPIA UNA FOGNATURA IN VIA MAZZINI. BLACK OUT TELEFONICO PER 400 PERSONE

PRENDE IL VIA IL SERVIZIO FUNEBRE IN CARROZZA