CAMAIORE. Domenica (4 novembre) alle 18 arriva la capolista Fanton Modena Est ad oggi a punteggio pieno con tre successi. Per il mister sarà un ritrovo tra vecchi amici, visto che con il tecnico ospite ha più volte condiviso i campi estivi.

Ma l’amicizia sottorete non conta e Cravedi ha preparato i suoi per fare il massimo nel tentativo di impensierire la capolista, cercando di rendergli la vita più difficile possibile.

Il cambio campo non arriva nel momento migliore, ma per Cravedi non dovrà questo essere un alibi. I biancoblu più volte si sono allenati a Lido e venerdì hanno fatto un allenamento congiunto con la serie C, con lo scopo di adeguarsi il più in fretta possibile all’impianto.

L’appuntamento è per domenica, a Lido ore 18.

Percorso UPC: Sconfitte contro Parma (3-2) e Scandiano (3-0). Vittoria contro Crevalcore (3-2)

Percorso Fanton Modena: Vittorie contro Matrix Campaginese Re, Pallavolo Massa, Villadoro (sempre 3-1).

Rosa UPC: Vittorio Bertini e Matteo Dati (regia); Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi (centro), Matteo Chiti, Livio Concepito, Tommaso Luperi e Arturo Cappellano (banda); Francesco Lazzotti e Marco Bergamini (liberi); Alexis Batte (opposto ex nazionale cubana).

FANTON MODENA EST: Andrea Cozza, Davide Saguatti, Federico Dalla Casa, Gianpaolo Cassandra (Bande); Alfredo Vitelli, Gianluca Belli (opposto), Fabio Fanton (libero), Emiliano Milani, Matteo Gallesi (alzatori); Federico Trianni, Giuliano Lodi, Marco Bonetti (centrale). Allegato Roberto Bicego, 2° Alessio Salvioli. Fisioterapista Fabio Tonelli.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fanton modena unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 02-11-2012


GINNASTICA ARTISTICA, A CAMAIORE LA QUARTA EDIZIONE DEL MEMORIAL “CALISSI”

PAPARELLI RITROVA IL GUBBIO DA AVVERSARIO: “ATTENTI AI MIEI EX COMPAGNI DI SQUADRA”