KARATE, SPAZIO SPORT FORTE DEI MARMI CAMPIONE ITALIANO

La squadra vincente con i tecnici FORTE DEI MARMI. Lo Spazio Sport Forte dei Marmi si laurea campione Italiano a squadre nella specialità del Kata (forme). Grande soddisfazione per la squadra composta da Giulia Bertagna, Chiara Zucchi e da Martina Russi in prestito dal Karate Ninja Monsummano.

Le tre ragazze da un paio di anni compongono una squadra affiatata, che già durante l’anno ha ben figurato, vincendo diverse competizioni, e ha rappresentato la toscana agli ultimi europei per regioni. La vittoria è il giusto premio a queste tre karateke e ai loro tecnici, che da anni si sacrificano in virtù della loro grande passione, il Karate.

La gara è stata senza storia, Giulia,Chiara e Martina hanno mostrato sul tatami una superiorità tecnica indiscutibile, un sincronismo perfetto abbinato a esplosività,velocità ed espressività, che ha conquistato i giudici e gli spettatori presenti. Sia nella prova di kata che nel bunkai (applicazione del kata), sono state foto un pò più vivacemolto apprezzate dagli addetti ai lavori, il verdetto dei giudici ne è la dimostrazione più evidente, tutti gli incontri sono stati vinti per 10 a 0, il massimo possibile.

Le tre karateke hanno dato spettacolo divertendo e divertendosi, e conquistando il meritato tricolore. Questa vittoria è frutto di un lungo percorso, che le tre ragazze hanno compiuto sia a livello individuale che come squadra nell’ultimo triennio, e che le ha meritatamente portate al vertice del Karate Italiano.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio