IODASE, IL MAL DI CANESTRO PROSEGUE: PRATO VIOLA IL “PALAZAPPELLI”

VIAREGGIO. Rispetto a domenica scorsa non è cambiato granché. Altra sconfitta interna per la Iodase, battuta 43-29 al “PalaZappelli” da un Prato che nell’ultimo quarto, sfruttando un netto calo delle viareggine, ha fatto suo il match.

Iodase penalizzata dall’assenza di Cotalini, infortunata venerdì, con Tamagnini costretta a giocare tutta la gara impostando il gioco praticamente da sola. Il problema dei pochi punti segnati (35 contro Empoli, 29 contro Prato) rimane e fa suonare più di un campanello d’allarme.

“A parte gli ultimi dieci minuti dove abbiamo accusato un crollo fisico e mentale – spiega il ds Opelio Bargellini – la nostra è stata una prestazione positiva. Sono contento per la prestazione di Sara Giambastiani e per il fatto che Giulia Gemignani stia cominciando a giocare con personalità”.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio