(Simone Grilli – gubbiofans.it)

VIAREGGIO. Stefano Cuoghi a Gubbio gli ha concesso uno scampolo di gara, nel tentativo di dare maggiore vivacità alla corsia di sinistra. Walter Guerra ha rivisto finalmente la luce in fondo al tunnel, in una gara comunque poco esaltante per il Viareggio: “Personalmente sono molto contento del mio impiego, anche perché venivo da un mese di stop. Per la sconfitta siamo amareggiati, non ce l’aspettavamo, anche se non è stato il Viareggio che conosciamo”.

Guerra però non se la sente di buttare del tutto la prova dei bianconeri: “Al di là della prestazione, abbiamo avuto un paio di palle importanti per far gol, il palo colpito, il possibile rigore su Giovinco. Nell’ultima parte di gara non siamo stati bravi come altre volte. Abbiamo tentato anche di metterci a quattro dietro, ma non ce l’abbiamo fatta a rimontare”.

Adesso il laterale partenopeo spera in un maggior utilizzo e soprattutto di aiutare i compagni a battere l’Andria: “A sinistra sono più a mio agio, perché è una posizione che ho sempre ricoperto. Spero di recuperare la forma migliore, l’importante è lavorare bene questa settimana e raggiungere un risultato positivo domenica”.

Ascolta l’intervista a Walter Guerra

(Visitato 231 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andria calcio gubbio lega pro viareggio walter guerra

ultimo aggiornamento: 06-11-2012


VIAREGGIO, RIPRESA LA PREPARAZIONE. CONTRO L’ANDRIA TORNA CAPITAN FIALE

UISP, PER CAFFÈ SHELLEY E CICLI MAGGI VALE LA REGOLA DEL QUATTRO