VIAREGGIO. Romania al potere nel Girone A del campionato di calcio a 7 Uisp grazie al Roumanian Style, unica squadra a punteggio pieno e capace di una vittoria travolgente sul Picchi Peperoncini nella seconda giornata: tripletta di Mihai, doppietta di Vulpasin e singoli di Coseru, Tancau e Balog per il clamoroso 8-5 sulla squadra torrelaghese, a segno a sua volta con una tripletta di Alberti e con Esposito e Colombi.

In attesa di recuperare la sfida della prima giornata, buon debutto dell’Axa Assicurazioni, semifinalista uscente e vittoriosa sull’Fc Europa per 3-0 con i gol di Pardini, Lotti e Lombardi, mentre non parte affatto bene il Centro Studi Vannucci & Maffei, travolto dal MA.GI. Acque con un perentorio 10-1: un poker a testa per Fontanini e Maggi più le reti di Mari e Fancelli scavano un netto divario, Bianchi può solo firmare la rete della bandiera per gli ospiti.

Nel Girone B, la squadra del momento è la Us Bronx/Planet Win 365, unica in testa a punteggio pieno: mister Calogero Portera ha fatto due anni di apprendistato e adesso vuole raccogliere i frutti, per ora le cose stanno andando bene e non altrettanto si può dire del Panificio Carlotta, sempre fermo a zero in classifica. Le marcature del 7-3 finale sono una tripletta di Petrucci, una doppietta di Russo e i singoli di Matrone e Ranucci per i bianconeri del Varignano, Bolleri e una doppietta di Costabile (da portiere a goleador nel giro di pochissimo tempo) per gli sconfitti.

Non si sblocca la Elga Tecnica Industriale, che comunque ferma sul pareggio una Ghenga/Dejavù in una partita caratterizzata dalle tante assenze da una parte e dall’altra: la doppietta di Giorgetti non basta ai campioni del 2006, due volte in vantaggio ma ripresi prima da Diana e poi da Lo Grasso.

Debutta al meglio la Taverna del Calcio, vicecampione uscente e brava a frenare l’entusiasmo e la freschezza del Bar Carmencita con un 2-1 firmato da Giugni e Barsotti per gli ospiti e da Orlandi per i locali. Stesso punteggio anche per la prima vittoria dell’Arcobaleno, che lascia al palo il Manuel Parrucchieri/Cral Usl 12 grazie alle reti di Casentini e Fenzi che rendono vana la marcatura di Guggino.

Girone A
Risultati: MA. GI. Acque-Centro Studi Vannucci & Maffei 10-1, Picchi Peperoncini-Roumanian Style 5-8, F.C. Europa-AXA Assicurazioni 0-3, Riposavano: Atletico Capezzano e Calzature Da Prato.
Classifica: Roumanian Style 4, Picchi Peperoncini, Atletico Capezzano, AXA Assicurazioni e MA. GI. Acque 2, Centro Studi Vannucci & Maffei, F.C. Europa e Calzature Da Prato 0.

Girone B
Risultati: Panificio Carlotta/C.T.Z.-U.S. Bronx/Planet Win 365 3-7, Manuel Parrucchieri/CRAL USL 12-A.C. Arcobaleno 1-2, La Ghenga/Dejavù-Elga Tecnica Industriale 2-2, Bar Carmencita 1-2-La Taverna del Calcio 1-2. Riposava: Caffè Shelley 2009.
Classifica: U.S. Bronx/Planet Win 365 4, La Ghenga/Dejavù 3, Caffè Shelley 2009, Bar Carmencita, La Taverna del Calcio e A.C. Arcobaleno 2, Elga Tecnica Industriale 1, Manuel Parrucchieri/CRAL USL 12 e Panificio Carlotta/C.T.Z. 0.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 7 uisp

ultimo aggiornamento: 07-11-2012


NIENTE DASPO PER STEFANO DINELLI. ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO A CARICO DEL PRESIDENTE DEL VIAREGGIO

COPPA ITALIA LEGA PRO, LA CREMONESE BATTE LA TRITIUM. VIAREGGIO PRIMA IN CASA, POI FUORI