SCOMPARE IL GATTO DELLA GIORNALISTA TASSINARI. SOSPETTI SU UN POSSIBILE RAPIMENTO

21750 345887125507446 1255811704 n VIAREGGIO. Un gatto che va via di casa, che sparisce per qualche giorno. Un episodio comune, capitato a tante persone. Se però capita un personaggio al centro di offese e minacce quasi quotidiane, la questione assume altri contorni.

Il gatto scomparso è Bacco, il gatto della giornalista Letizia Tassinari della testata “La Gazzetta di Viareggio”. Negli ultimi tempi la giornalista è stata oggetto di danneggiamenti e vandalismi (graffiata in più occasioni la sua auto), violazioni del proprio profilo facebook, telefonate mute nel cuore della notte, e altrettante mail di offese e minacce.

Fino ad ora le minacce erano rimaste solo verbali. Ora però Tassinari comincia a pensare che il suo Bacco, in realtà, non sia andato via di casa di sua volontà (anche perché casalingo, poco propenso ad avventurarsi all’esterno). Il felino è stato cercato in lungo e in largo, ma non c’è stato niente da fare. Di lui nessuna traccia.

Ovviamente la speranza è che invece il gatto, per qualche strana ragione, si sia allontanato per conto suo da casa. In ogni caso la giornalista fiorentina da anni a Viareggio lancia un appello: chi lo vedesse può contattarlo direttamente a Letizia Tassinari, attraverso il suo profilo facebook.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino