VIAREGGIO. Un gatto che va via di casa, che sparisce per qualche giorno. Un episodio comune, capitato a tante persone. Se però capita un personaggio al centro di offese e minacce quasi quotidiane, la questione assume altri contorni.

Il gatto scomparso è Bacco, il gatto della giornalista Letizia Tassinari della testata “La Gazzetta di Viareggio”. Negli ultimi tempi la giornalista è stata oggetto di danneggiamenti e vandalismi (graffiata in più occasioni la sua auto), violazioni del proprio profilo facebook, telefonate mute nel cuore della notte, e altrettante mail di offese e minacce.

Fino ad ora le minacce erano rimaste solo verbali. Ora però Tassinari comincia a pensare che il suo Bacco, in realtà, non sia andato via di casa di sua volontà (anche perché casalingo, poco propenso ad avventurarsi all’esterno). Il felino è stato cercato in lungo e in largo, ma non c’è stato niente da fare. Di lui nessuna traccia.

Ovviamente la speranza è che invece il gatto, per qualche strana ragione, si sia allontanato per conto suo da casa. In ogni caso la giornalista fiorentina da anni a Viareggio lancia un appello: chi lo vedesse può contattarlo direttamente a Letizia Tassinari, attraverso il suo profilo facebook.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bacco gatto letizia tassinari minacce rapito scomparso

ultimo aggiornamento: 09-11-2012


DIVIETO DI NAVIGAZIONE E PESCA A FORTE DEI MARMI

UBRIACO HA INVESTITO E UCCISO UN PEDONE, CONFERMATO L’ARRESTO