TORNANO A MASSAROSA “LE DOMENICHE A TEATRO”

bolleMASSAROSA. Riparte domenica 11 novembre alle ore 17 Teatro Manzoni di Massarosa (LU), l’attesa rassegna teatrale per tutta la famiglia “Domeniche a Teatro” organizzato dall’amministrazione comunale di massarosa in collaborazione con Coquelicot Teatro.

In scena Michele Cafaggi in OUVERTURE DES SAPONETTES,Un concerto per bolle di sapone di e con Michele Cafaggi e la regia Davide Fossati.

Un eccentrico direttore d’orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone.
Un “concerto” dove l’imprevisto è sempre in agguato; da strani strumenti nascono bolle giganti, bolle rimbalzine, bolle da passeggio, grappoli di bolle, mentre i più tondeggianti potranno entrare in una gigantesca bolla di sapone.
Uno spettacolo di clownerie, pantomima e musica, che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.
Tecniche usate: Teatro d’attore, clownerie e bolle di sapone
Età consigliata: qualsiasi età, a partire dai 2 anni

Ricordiamo che da quest’anno , è possibile sottoscrivere un abbonamento che garantirà anche un piccolo sconto:18 euro abbonamento per l’ingresso a 5 spettacoli per bambini/ragazzi e nonni e 22 euro abbonamento per l’ingresso a 5 spettacoli per adulti

Invariato resterà il costo del biglietto di €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti, che verranno messi in vendita il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16.

Per maggiori informazioni potete contattare Coquelìcot Teatro 0584/981021 – 338/9234535

www.coquelicoteatro.it

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici