(foto Gabriele Baldi)

FORTE DEI MARMI. Dici settebello, parli di sport e pensi che l’argomento in questione sia la pallanuoto. E invece no: qui il numero sette si riferisce alle reti che l’Alimac Forte dei Marmi rifila al Dornbirn nella gara di andata del turno preliminare di Coppa Cers.

La trasferta austriaca dei rossoblù, insomma, si trasforma quasi in una gita di piacere: sette reti segnate e nessuna subìta mettono la squadra di Roberto Crudeli in una posizione più che inattaccabile in vista della gara di ritorno, in programma al Palasport di Vittoria Apuana il 17 novembre.

Giusto perché parliamo di una coppa internazionale, non sorprende che il trionfo fortemarmino parli soprattutto spagnolo: Babick, l’asso argentino sempre più protagonista di questo primo scorcio di stagione, segna una tripletta, mentre Gimenez si ferma a quota due. Gli italiani, però, non vogliono essere da meno. E così c’è gloria pure per Enrico Mariotti e Rossi.

La vincente della sfida tra Alimac e Dornbirn affronterà la squadra che uscirà vittoriosa dal confronto tra Barcelos e Uttigen.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

EUROLEGA, IL CGC SI BEVE IL CRONENBERG CON UN SUPER MIRKO BERTOLUCCI

VOLLEY, CROLLO DELL’UPC A MIRANDOLA