VIAREGGIO. Ieri nella sede del PD di Viareggio c’è stato un confronto positivo con alcuni consiglieri della regione Toscana del PD, presente anche la Senatrice Manuela Granaiola e il responsabile del PD Versilia Corsetti.
“Importante- spiega Emiliano Favilla – è che sia passata una linea di non condivisione della posizione del responsabile nazionale del partito Armando Cirillo. I consiglieri regionali del PD hanno posto interesse alle posizioni dei balneari, sulla salvezza delle piccole imprese familiari e disposti a seguire un percorso di rapporti perché la Regione Toscana, così come si è già impegnato il Presidente della Regione Enrico Rossi, sia di avamposto a spingere sul governo centrale. Se così sarà dobbiamo riconoscere che è un buon segnale. Ora c’è da verificare se a quanto si dice e quanto viene fatto, ci sarà veramente coerenza”.
Intanto il 20 novembre sarà la giornata di richiesta d’incontro al Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani, con presidio unitario e ci auguriamo numeroso, davanti alla sede della Regione a Bologna. Nell’ottica degli incontri con i partiti a tutti i livelli, ricordiamo che il 16 novembre alle  15 a Viareggio alla Croce Verde) Di Pietro dell’IDV si confronterà con i balneari.
“Come già sappiamo – prosegue Favilla – ci sono emendamenti presentati da diversi gruppi parlamentari per una proroga lunga, ecc. Come si vede sono momenti caldi ed in balneari devono essere altrettanto caldi e pronti a rispondere a tutte le evenienze, perché la situazione, nonostante qualche bagliore, non è affatto tranquilla e scontata”.
(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balneari bolkestein di pietro emiliano favilla pd Regione Toscana viareggio

ultimo aggiornamento: 10-11-2012


VERANDE PASSEGGIATA: FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER I COMMERCIANTI

BALNEARI: PRESIDI DAVANTI ALLE SEDI REGIONALI