LIDO DI CAMAIORE. È una sincera soddisfazione quella espressa dal sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto all’inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico della Misericordia di Lido di Camaiore, posto sui tetti degli alloggi del ‘Villaggio della solidarietà’ destinato ai casi di emergenza abitativa.

In conferenza stampa, accanto al Vicepresidente dell’Associazione di volontariato Samuele Tomei, i progettisti e i responsabili della società Ser.en.a. che ha realizzato l’opera, e il Vicepresidente della Provincia Maura Cavallaro, il primo cittadino ha avuto parole di grande apprezzamento.

“È un modello di lavoro che intendiamo tenere presente per il futuro del territorio, ad esempio per le nuove strutture alle ex-scuole di Casoli. La nostra Amministrazione Comunale apprezza e valorizza i progetti dove due parole come solidarietà e sostenibilità vanno di pari passo – ha dichiarato Del Dotto – La comunità camaiorese ringrazia perciò la Misericordia di Lido, la Fondazione Casa Lucca, i realizzatori di questa realtà e infine, in modo particolarmente sentito, la Provincia di Lucca che da anni investe nel settore delle energie rinnovabili: chi amministra oggi ha il dovere di pensare al domani”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

PELLEGRINI (FLI): “ANCHE CAMAIORE SI LIBERI DI EQUITALIA”

AL VIA LA COSTRUZIONE DI 19 VILLETTE A BOZZANO