VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato per il reato di furto aggravato due 38enni, entrambi ucraini;  un 58enne italiano e due tunisini, di 30 e 32 anni.

Nel corso della notte tra sabato e domenica in Marina di Pietrasanta sono stati scoperti da una pattuglia del radiomobile di Viareggio i due ucraini subito dopo aver commesso il furto di un motore fuori bordo posto su un’imbarcazione custodita all’interno del Circolo Velico di Marina di Pietrasanta. Dal controllo i due sono stati trovati in possesso di vari strumenti atti allo scasso, mentre il motore rubato era stato già posizionato all’interno del loro Fiat Doblò, pronto per essere portato via.

Nel pomeriggio di ieri, a seguito della segnalazione di una signora, i militari sono intervenuti presso un’abitazione ed hanno colto in flagranza di reato un 58 enne italiano mentre asportava vari oggetti preziosi, dopo aver messo a soqquadro i vari locali. Dopo vari accertamenti, il soggetto è stato altresì trovato in possesso di una giacca e di un telefono cellulare rubati il giorno precedente ad un surfista a Lerici, nei pressi del parcheggio baia Venere Azzurra.

Questa notte sono stati fermati, sempre da una pattuglia del Radiomobile, due tunisini intenti a danneggiare e rubare all’interno di varie autovetture parcheggiate in pieno centro, precisamente nelle vie Zanardelli e Paolina Bonaparte. I due  sono stati perquisiti e trovati in possesso di grimaldelli e di diversi arnesi atti allo scasso. I proprietari delle quattro autovetture danneggiate hanno sporto immediatamente denuncia ed è stata restituita loro tutta la refurtiva.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto barca carabinieri fuori bordo furto marina pietrasanta viareggio

ultimo aggiornamento: 12-11-2012


SI IMPICCA NEL GIARDINO DI CASA, SUICIDIO A CAMAIORE

EMERGENZA ALLUVIONE, DA VIAREGGIO IL SUPPORTO DEI VIGILI DEL FUOCO