DOPPIA SEDUTA PER LA NOCERINA. GARUFO: “VIAREGGIO SQUADRA INSIDIOSA, CHE CORRE E STA BENE”

garufo1 e1352836991585
(tuttonocerina.com)

VIAREGGIO. Si è allenata sia al mattino la Nocerina – dedicandosi alla parte atletica – che nel pomeriggio, con maggiore attenzione sulla tattica e con una partitella a campo ridotto sul prato della Caserma Libroia.

Doppia seduta per la Nocerina quest’oggi. Al mattino gli uomini di Gaetano Auteri hanno svolto esercizi atletici, il pomeriggio invece è stato dedicato alla tattica con una partitella a campo ridotto sul prato della vicina Caserma Libroia.

Sugli scudi Mazzeo, autore di quattro reti. In gol anche Schetter, De Liguori, Negro e Nicola Russo (doppietta). Solo giri di campo per Rizza e Andelkovic, mentre Ripa, Scardina e Daffara sono stati sottoposti alle terapie. Permesso speciale per Bruno.

Intanto, a prendere parola in conferenza stampa è stato Desiderio Garufo, che sulla sfida di domenica contro il Viareggio ha dichiarato: “Troveremo di fronte una squadra insidiosa, che corre e che sta bene fisicamente. Forse è la peggiore da affrontare al momento, ma non non abbiamo alcun timore”.

twitter: @gabrielenoli

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta