FORTE DEI MARMI. Si è spento nel giorno del suo compleanno per un improvviso aggravarsi delle condizioni di salute, Elido Tardelli, classe 1939, per trentasei anni dipendente del comune di Forte dei Marmi, dodici dei quali trascorsi alla guida del settore edilizia-urbanistica.

Assunto nell’agosto del 1964, nel 1988 venne nominato dirigente, qualifica che ricoperto fino al 31 dicembre 2000, quando è andato in pensione. Una vita, la sua trascorsa fra le pratiche di un settore importante quanto delicato, i cui travagli ha voluto riproporli in un libro: “Ricordi di una vita vissuta”, pubblicato all’inizio di quest’anno.

Un album di memorie, in cui ha ripercorso la sua vita e che racconta, oltre alle vicende personali, tutte le pianificazioni urbanistiche effettuate dalle varie amministrazioni comunali degli ultimi quarant’anni. “Sono molto dispiaciuto – ha dichiarato il sindaco Umberto Buratti. Conoscevo Elido Tardelli da tanti anni e ho avuto modo di conoscerlo meglio e di apprezzarlo ancora di più attraverso il suo libro. La comunità di Forte dei Marmi perde veramente un amico. Sono vicino alla moglie Alfreda e alle figlie Tiziana e Valentina, alle quali, a nome personale e dell’amministrazione comunale, rivolgo le mie più sentite condoglianze”.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune decesso dipendente elido tardelli Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 13-11-2012


VIA XX SETTEMBRE CHIUSA PER L’INSTALLAZIONE DEI CONTATORI

LA COMUNITÀ SENEGALESE DI FIRENZE A FORTE DEI MARMI PER LA FESTA DELLA TOSCANA