SUCCESSO DELLA PRIMA RAPPRESENTAZIONE “OVERTURES DES SAPONETTES”

coquelicot teatro 5MASSAROSA. Partenza con “botto” per la sesta edizione della rassegna per tutta la famiglia “Domeniche a Teatro” organizzata dall’amministrazione comunale di Massarosa in collaborazione con Coquelicot Teatro.

“E’ stato necessario organizzare una replica dello spettacolo alle 18,30 per poter soddisfare le richieste di ingresso – dichiara  l’assessore alla cultura Riccardo Rolle.

Domeniche a teatro si è rivelata una rassegna che, grazie alla professionalità della compagnia Coquelicot teatro e  all’impegno dell’amministrazione nel praticare prezzi accessibili alle famiglie, ha saputo cogliere l’obiettivo di avvicinare i ragazzi a questa grande forma di cultura e vista la risposta così partecipata del pubblico sono al vaglio degli organizzatori  soluzioni per evitare code e  attese prima dello spettacolo”.

Prossimi appuntamenti:25 novembre con L’omino del pane, l’omino della mela, il 2 dicembre con Il  brutto anatroccolo, il 13 gennaio con La premiata ditta Scintilla , il carrozzone delle meraviglie e il 20 gennaio  2013 con Se io fossi te.

 

biglietto  €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

il Comune di Massarosa ha acquisito all’asta l’area delle ex scuole medie