MASSAROSA. Partenza con “botto” per la sesta edizione della rassegna per tutta la famiglia “Domeniche a Teatro” organizzata dall’amministrazione comunale di Massarosa in collaborazione con Coquelicot Teatro.

“E’ stato necessario organizzare una replica dello spettacolo alle 18,30 per poter soddisfare le richieste di ingresso – dichiara  l’assessore alla cultura Riccardo Rolle.

Domeniche a teatro si è rivelata una rassegna che, grazie alla professionalità della compagnia Coquelicot teatro e  all’impegno dell’amministrazione nel praticare prezzi accessibili alle famiglie, ha saputo cogliere l’obiettivo di avvicinare i ragazzi a questa grande forma di cultura e vista la risposta così partecipata del pubblico sono al vaglio degli organizzatori  soluzioni per evitare code e  attese prima dello spettacolo”.

Prossimi appuntamenti:25 novembre con L’omino del pane, l’omino della mela, il 2 dicembre con Il  brutto anatroccolo, il 13 gennaio con La premiata ditta Scintilla , il carrozzone delle meraviglie e il 20 gennaio  2013 con Se io fossi te.

 

biglietto  €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coquelìcot domeniche a teatro eventi massarosa riccardo rolle

ultimo aggiornamento: 13-11-2012


APRE A MASSAROSA UNA NUOVA SALA SLOT

ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA DI FONZO E ROBALO A PIETRASANTA