ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA DI FONZO E ROBALO A PIETRASANTA

opera fonzoPIETRASANTA. Appuntamento di chiusura domenica 18 novembre, alle ore 18, per la mostra di Veronica Fonzo e Flavia Robalo, giovani artiste argentine da anni attive nella comunità artistica di Pietrasanta: sarà l’occasione per ammirare ancora una volta sculture e installazioni delle scultrici e per la presentazione del catalogo “Rayuela”.

Il titolo dell’esposizione richiama immediatamente l’infanzia: “Rayuela” è il famoso gioco della campana. Una sorta di metafora, un viaggio dalla terra al cielo che l’uomo intraprende, scandito dalla nascita, dalla crescita con le sue complesse dinamiche sino alla meta finale, il cielo.

Fino a domenica 18 novembre la mostra sarà visitabile nella sala delle Grasce del chiostro di Sant’Agostino nell’orario ore 16.30-20 (sabato e domenica anche 10-12.30). L’ingresso è libero.

Ti protrebbe interessare

Eni taglia le bollette: sconto del 30% su luce e gas, risparmio fino a 200 euro l’anno

Da Torre del Lago a Budapest, l’Accademia Pucciniana guarda all’Europa

Libropolis celebra dieci anni di attività: tre giorni di incontri e dibattiti a Pietrasanta