(foto Movimento 5 Stelle Viareggio)
(foto Movimento 5 Stelle Viareggio)

VIAREGGIO. Nella tarda serata di ieri, il personale della Squadra Volante è intervenuto in piazza Dante, dopo che al 113 erano pervenute diverse telefonate che segnalavano una lite tra cittadini stranieri, con lancio di sassi e bottiglie.

Sul posto gli agenti hanno individuato e fermato un giovane straniero che correva attraverso i giardini pubblici, con la maglietta lacerata e tutta intrisa sangue, fuoriuscita probabilmente dalla ferita che presentava sul sopracciglio destro.

Il giovane, un marocchino di 23 anni, clandestino, senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio e violazione sulle norme che regolano il soggiorno degli stranieri, dopo essere stato ricondotto alla calma, ha dichiarato di essere stato aggredito e malmenato nei pressi del vicino kebab, ad opera di suoi tre connazionali, uno dei quali lo avrebbe colpito con una bottiglia sopra l’occhio, cercando poi di rubargli il portafogli, ma non riuscendovi solo per la sua reazione.

Durante la lite, secondo alcune testimonianze raccolte, quando i tre aggressori si sono dati alla fuga, il giovane ha scagliato verso di loro dei sassi, alcuni dei quali hanno però colpito delle autovetture parcheggiate nei pressi. Lo straniero è stato accompagnato con ambulanza presso il locale pronto soccorso dove è stato visitato e dimesso. Verrà però denunciato per danneggiamento e rischia l’espulsione dal territorio nazionale.

 

 

 

 

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE, ALLA COPPIA BORRI-POLITI BOCCIATA ANCHE L’OPERA SOSTITUTIVA

VIAREGGIO, DANNI IN PORTO PER LA MAREGGIATA. AFFONDATE DUE BARCHE