VIAREGGIO. “Annuncio ufficialmente la mia disponibilità a candidarmi alle primarie di coalizione per scegliere il candidato sindaco di centrosinistra alle prossime elezioni.” Esce allo scoperto Leonardo Betti, ex consigliere comunale del Partito Democratico.

“Le primarie devono svolgersi il prima possibile per essere già a gennaio in condizione di parlare alla città, di confrontare i contenuti del nostro programma con le esigenze dei cittadini, dei lavoratori, delle categorie economiche, del mondo della cultura e del sociale. Per questo ritengo utile lavorare affinché sia resa ufficiale la data del 16 dicembre per le primarie. Abbiamo perso anche troppo tempo.

“Mi candido con coraggio e spirito di servizio verso la mia città, sicuro di avere energie e idee che guardano al futuro da spendere per Viareggio, forte dell’esperienza maturata in questi anni di impegno in consiglio comunale, certo della voglia di fare che mi contraddistingue nella vita e nel lavoro di avvocato, incoraggiato anche dal fondamentale appoggio di coloro che hanno lavorato e lavorano al mio fianco e della mia famiglia.

“È una sfida che ho deciso di raccogliere per amore: amore della mia città, delle mie origini e soprattutto di una politica sana e rinnovata: credo infatti nei valori del Partito Democratico ed in quelli del centro sinistra e intendo lavorare al suo interno perché le cose cambino, non da rottamatore ma da motore di idee e metodi nuovi. Voglio una Viareggio accogliente, sicura, trasparente, ma soprattutto amministrata da gente competente e umile che pensi al bene di chi ci abita, di chi ci lavora e di chi la visita.

“Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno di professionalità, di partecipazione, di persone oneste ma soprattutto di persone che lavorano con passione. Con queste elezioni e con questa occasione vogliamo che Viareggio possa risollevarsi, che i viareggini possano innamorarsi di nuovo della loro splendida città.

“Non si tratta di sole promesse, ma anche di una speranza che solo insieme possiamo trasformare in realtà.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

IL VICE-SINDACO PIERUCCI: “FURTI IN PISCINA? SOLO EPISODI, NESSUNA EMERGENZA”

L’ASSESSORE NENCINI A FORTE DEI MARMI. CON IL SINDACO BURATTI SI PARLA DELLE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA