VIAREGGIO. “Da giovane trentunenne e come esponente del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, visto il dilagante uso di droghe, chiederò di poter discutere l’introduzione del test antidroga per chi farà parte del prossimo consiglio e della prossima Giunta Comunale.” A fare la proposta è Daniel Griva, esponente del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“La futura giunta comunale – sindaco compreso! – potrà fare volontariamente il test che certifichi l’estraneità alle sostanze stupefacenti e in particolare a tutte quelle droghe che danneggiano il cervello, per garantire una maggiore trasparenza e rispetto nei confronti dei cittadini elettori.

“Chi fa politica deve dare il buon esempio, tutte le droghe annebbiano la mente e distruggono la vita.
Nel sottoporsi al test non esiste assolutamente una questione di privacy, dato che è stato più volte dimostrato che chi fa uso di droga non è nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, mentre quando si prendono decisioni importanti per la collettività è fondamentale essere lucidi, coscienti e non ricattabili.”

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

LOTTA ALL’EVASIONE, CAMAIORE FA SUL SERIO

PRIMARE DEL CENTRO-SINISTRA: I RENZIANI DI VIAREGGIO SI PREPARANO