TIRATO GIÙ DALL’AUTO, PICCHIATO E DERUBATO. VIOLENZA A TORRE DEL LAGO

Schermata 01 2455950 alle 19.04.321 VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno fermato per rapina aggravata un 25enne, tunisino, già conosciuto alle Forze dell’ ordine.

I carabinieri della Stazione di Torre del Lago sono stati allertati dalla centrale operativa per l’aggressione di un 35enne, marocchino, che, a Torre del Lago, in pieno centro, tra la via Gramsci e la via Oberdan, mentre si trovava a bordo della propria autovettura, era stato malmenato da due tunisini e rapinato del proprio portafogli contenente la somma di circa 30 euro.

I due aggressori, in particolare, si sono avvicinati al marocchino, l’hanno costretto a scendere dall’autovettura e, dopo avergli danneggiato la macchina, l’hanno picchiato con una catena ed una bottiglia, l’hanno rapinato e poi si sono dati alla fuga, dileguandosi nella vicina pineta.

Una volta intervenuti sul posto, i militari chiarita la dinamica e, sulla base delle descrizioni fornite, si sono messi alla ricerca dei responsabili. Uno di loro, è stato individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni e danneggiamento.

Sono in corso ulteriori indagini per individuare anche l’altro responsabile, mentre l’aggredito è stato trasportato presso il pronto soccorso per le cure del caso.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale