VIAREGGIO. I Carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno fermato per rapina aggravata un 25enne, tunisino, già conosciuto alle Forze dell’ ordine.

I carabinieri della Stazione di Torre del Lago sono stati allertati dalla centrale operativa per l’aggressione di un 35enne, marocchino, che, a Torre del Lago, in pieno centro, tra la via Gramsci e la via Oberdan, mentre si trovava a bordo della propria autovettura, era stato malmenato da due tunisini e rapinato del proprio portafogli contenente la somma di circa 30 euro.

I due aggressori, in particolare, si sono avvicinati al marocchino, l’hanno costretto a scendere dall’autovettura e, dopo avergli danneggiato la macchina, l’hanno picchiato con una catena ed una bottiglia, l’hanno rapinato e poi si sono dati alla fuga, dileguandosi nella vicina pineta.

Una volta intervenuti sul posto, i militari chiarita la dinamica e, sulla base delle descrizioni fornite, si sono messi alla ricerca dei responsabili. Uno di loro, è stato individuato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per i reati di rapina aggravata in concorso, lesioni e danneggiamento.

Sono in corso ulteriori indagini per individuare anche l’altro responsabile, mentre l’aggredito è stato trasportato presso il pronto soccorso per le cure del caso.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri derubato picchiato torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 16-11-2012


BRANDISCE UN MACHETE IN OSPEDALE, DENUNCIATO 48ENNE

GIOVANE ARRESTATO PER SPACCIO AL CAMPO D’AVIAZIONE