TUTTI A CAMAIORE PER FARLA DIVENTARE “CITTÀ DEL GIOCO 2012”

jumpCAMAIORE. E’ in pieno svolgimento a Camaiore la seconda edizione della Settimana del Gioco Hasbro. Il concorso, dedicato a tutti i comuni italiani, che chiama adulti e bambini a sfidarsi attorno ai tavoli per accumulare “tempo” di gioco.

L’Associazione Culturale Jump ha accolto la sfida per la Versilia e vi aspetta tutte le sere dalle 20,30 in Piazza San Bernardino a Camaiore per giocare e farvi giocare. Si va da Trivial Pursuit a Taboo passando da Monopoly e Cluedo e tanti altri grandi successi della nostra infanzia.
Sabato e Domenica l’appuntamento è anticipato e si parte dalle 14,30.

Per giocare c’è tempo fino al 18 novembre per passare qualche ora spensierata e per aiutare il Comune a diventare la Città del Gioco 2012.

Attualmente Camaiore è a ridosso della top ten, non molto distaccata da grandi città come Roma o Cagliari, e quindi l’obiettivo minimo è proprio quello di entrare nelle migliori dieci città italiane. Ma ciò non vieta la possibilità di vincere, ed avere così una fornitura di giochi offerta da Hasbro per l’apertura di una ludoteca cittadina, e la targa commemorativa a ricordo dell’evento, che come al solito verrà consegnata nel prossimo Lucca Comics&Games.

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”